Cerca
  • Chiara Ricci

INFLUENCER: NON SOLO FERRAGNI

Basta aprire instagram per rendersene conto: le in-fluencer sono tante, anzi , tantissime. Ma in questa giungla di influencer, o sedicenti tali, quali sono quelle che vale davvero la pena seguire per essere sempre aggiornate sulle ultime tendenze? Oggi non sti-lerò una classifica e tantomeno baserò il mio giudizio sul numero di followers. La prima influencer di cui voglio parlarvi è la sportivissima Caroline Daur ( ca-rodaur su instagram). Tra un workout e l’ altro Caroli-ne è sempre in prima fila alle sfilate più importanti delle varie fashion week dando prova di essere una vera trasformista della moda. è capace di indossare un abito da sera di Valentino con la stessa disinvoltura e classe con cui indossa jeans e t-shirt. Di seguito alcuni look iconici di Caroline.



La seconda “it Girl” di cui voglio parlarvi è molto di più che una semplice Influencer. Gilda Ambrosio è in-fatti la designer del brand “the Attico” insieme alla socia Giorgia Tordini. Gilda sfoggia sempre look eccen-trici e caratterizzati dalla contaminazione tra vari stili, soprattutto quello sportivo. I suoi look non sono certamente tra i più facili da copiare ma offrono sempre enormi spunti. Eccola in alcuni streetstyle e scatti presi da Instagram.



La terza e ultima Influencer è probabilmente la meno nota ai non addetti ai lavori ma nell’ ambiente è una vera e propria icona: Linda Tol. Lo stile di linda è al contempo androgino e femminile, contaminato dallo stile nord Europeo. Il capo d’ abbigliamento che più di tutti la contraddistingue è il blazer oversize che abbina con disinvoltura ad ogni capo d’ abbigliamento. I look di Linda possono essere di grande ispirazione per outfit formali ma moderni.PS: l’ abbinamento Blazer e bermuda è IMPORTANTISSIMO!



Fatemi sapere quali sono le influencer da cui prendete ispirazione per i vostri look, se le tre di cui vi ho parlato vi sono piaciute e se le conoscevate già.

73 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

WE LOVE SHOES

ODE AL BIANCO